Spedizione significa un modello integrato, con un framework chiamato Hub and Spoke. Questo modello condiviso, compreso DHL, ha superato le fiere automobilistiche di tutto il mondo. Tuttavia, il modello centralizzato non può risolvere il problema di trasporto nello stesso giorno. VOLT è un dispositivo blockchain basato su P2P che mostra questa limitazione
La consegna giorno della giornata ha più successo rispetto ai modelli esistenti.
decentramento
VOLT è una piattaforma decentralizzata. Nessun intermediario o broker, con conseguente riduzione delle offerte di costo per i clienti e massimizzare i profitti per il corriere.
trasparenza
A VOLT, forniamo un ambiente trasparente. Tutti i clienti, le aziende di trasporto o di trasporto traggono vantaggio dalla privacy e dalla trasparenza dei costi e dei costi.
sicurezza
Un sistema di pagamento sicuro che consente a due entità P2P di essere autenticate per inviare e ricevere denaro è conservato nel token VOLT fino al corretto scambio di servizi tra le parti.
Consegna il giorno stesso
Il giorno di consegna VOLT riduce i tempi di consegna a 1-5 ore, mentre 1-3 giorni presso i centri commerciali esistenti. Hub & spoke è un sistema che raccoglie tutti gli articoli spediti, li raggruppa e li trasferisce alla destinazione. Ciò significa che tutti i pacchi spediti dalla Route 32 alla Route 54 a Manhattan, NY saranno inviati al Delaware per essere smistati e restituiti a Manhattan. Questo è il tempo e porta anche a grandi costi di inventario.
Per superare questa inefficienza, un corriere situato vicino a Route 32 raccoglie solo ciò che verrà inviato nelle vicinanze e lo invia come P2P in modo che possa essere consegnato entro poche ore.
- Numero totale di azioni emesse: 4.000.000.000
- Numero totale di gettoni venduti: 2.000.000.000
- Ordine: 200.000.000
- Pre-vendita: 600.000.000
- Entrate pubbliche: 1.200.000.000
Gli scambi con altre valute saranno disponibili solo dopo che la vendita del token è stata completata.
Come funziona?
Il modello di business VOLT collega clienti e traffico e fornisce algoritmi personalizzati che utilizzano Big Data e un sistema di corrispondenza intelligente basato sul contratto per distribuire facilmente il servizio. I clienti hanno bisogno di un VOLT per utilizzare questo servizio.
Quando si trasportano cibo, merci, distanza di trasporto, tempo impiegato, tenendo conto del peso della merce, sarà determinato in base alla difficoltà del lavoro. Chiamiamo questa unità "Jula". Ad esempio, se il cliente vuole spedire a un punto chiamato A 2 km e hai bisogno di 600 Jula, e 1200 Jula è necessario per inviare lo stesso oggetto a B 6 km. VOLT sta sviluppando un algoritmo ottimale per calcolare questa quantità di lavoro e introdurrà il sistema di aste più basso (offerta) per alcune spedizioni speciali.
La valuta VOLT è richiesta per gli acquirenti di servizi per richiedere la consegna. Cioè, per richiedere alcune prestazioni di Jula, viene utilizzata la corrispondente moneta VOLT. Questo rapporto delle valute da Jula a VOLT non è sempre lo stesso. Le monete Jula valutano il primo VOLT a partire da 1: 1. Il tasso può variare in base al prezzo di mercato.
Il flusso di token
Un cliente che necessita di un amministratore può acquistare denaro da Exchange. Un cliente comprerà 100 monete per motivi di spedizione per 100 centesimi. Il cliente pagherà 100 cent per VOLT, dove VOLT collega la richiesta al dispatcher. Una volta completata l'amministrazione, il VOLT scambia 95 centesimi al coordinatore. Circa il 5% (il tasso può essere variato in base al beneficio di rinforzo) delle monete utilizzate come commissioni a beneficio dell'organizzazione. Le organizzazioni hanno fornito monete per Exchange per generare entrate.
Il reddito viene utilizzato per mantenere l'organizzazione o fornire benefici agli investitori VOLT, ma non per mantenere la moneta. Se per caso questo processo è ciclico, la domanda per la moneta sarà sicuramente superiore alla fornitura di Exchange, causando così un costo maggiore per la moneta. Calcolando la miscela e il valore corrente della moneta, VOLT cambia il valore della moneta / Jula. A lungo termine, le percentuali di gettoni / monete aumenteranno, e lungo questa linea sono pronti ad avere una Jula più alta con una MONETA VOLT. Inoltre, continua a costruire la stima di Jula.
MAPPA DELLA STRADA
L'amministratore delegato, CSO, co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione, capo e mentore del team vendite e marketing.
Philip Lee (CEO)
Philip Lee è l'amministratore delegato e fondatore di Volt Tech Ltd. Ha conseguito un master presso l'UCLA. Philip ha rapidamente portato la società di servizi online e offline a una rapida riduzione degli ultimi costi di spedizione, implementando un sistema di distribuzione in stile Uber. Attualmente, VOLT (Brand: Quick Quick) è il più grande fornitore di servizi di spedizione finale in Corea.
Sangchun Shim (CSO)
Il Dr. Sangchun Shim vanta 30 anni di esperienza da KT (Korea Telecom). È conosciuto come "impermeabile" in KT; Ha esperienza nella gestione e rotazione di 55 filiali da una perdita totale di $ 42 milioni a $ 140 milioni di profitti in soli due anni. Il Dr. Shim è stato anche pioniere nell'acquisizione di successo, nella valorizzazione e nella vendita di "Kumho-Rent-Car". La società è stata acquistata per $ 300 milioni e venduta a Lotte Corporation per $ 1 miliardo entro il 2015. Shim ha conseguito un Master in Business Administration presso la George Washington University, specializzandosi in Gestione della scienza, Tecnologia e innovazione e un dottorato di ricerca in Hanyang University.
Jieun Dino Lee (co-fondatore e membro del board)
Jieun Lee è uno dei fondatori di QuickQuick (ex marchio VOLT) ed è attualmente membro del consiglio non esecutivo. È anche il fondatore di LightUp, un servizio che fornisce una piattaforma di comunicazione per i consumatori e le aziende per rispondere ai cambiamenti sociali. Jieun ha lavorato per banche d'investimento globali come Lehman Brothers, Credit Suisse e UBS come tirocinanti per ottenere le loro competenze commerciali. Si è laureato all'Università del Michigan, laureandosi in economia.
Gyeongrae Cho (responsabile marketing e vendite)
Mr. Cho è il leader delle vendite di VOLT. In precedenza, ha lavorato con Haitai Group, Pantech e Nokia in analisi e vendite aziendali. Con le sue intuizioni sulla tecnologia, è specializzato nella vendita di industrie basate sulla tecnologia. Si è laureato alla Korea Technical University.
JaeWoo Lee (consigliere)
Jae Woo Lee è il co-fondatore e CEO di Vogo Asset Management, noto come il primo gestore di fondi di private equity della Corea. Prima di fondare Vogo nel 2005, Lee era l'amministratore delegato del paese presso Lehman Brothers in Corea del Sud, dove ha costruito un'importante piattaforma bancaria e di investment banking. Da quando ha iniziato la sua carriera finanziaria alla Citibank, ha trascorso gli ultimi 35 anni in vari settori finanziari a Hong Kong e Seoul. Lee ha guidato la Korea Equity Association per diversi anni e ha consigliato il governo coreano come membro del comitato per lo sviluppo del mercato finanziario.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il link sottostante:
- Sito Web ufficiale: https://volttech.io/
- Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=3285508.0
- Twitter: https://twitter.com/Volt_Technology
- Facebook: https://www.facebook.com/VoltTechnology1
- Telegram: http://t.me/voltico
- Documentazione tecnica: https://volttech.io/public/Final%20VOLT%20White%20paper%200410.pdf
scrittore : ubur ubur
il mio profilo : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2034032
ETH : 0x2eaF328166C2BEF8561e00Ee3A68 2026e6A696E3
ETH : 0x2eaF328166C2BEF8561e00Ee3A68
Tidak ada komentar:
Posting Komentar